presidio sanitario farmacia lambro

Sono ormai tanti i cittadini che lamentano ritardi nell’accesso a esami diagnostici per la prevenzione. La Farmacia Lambro diviene così il primo presidio del territorio per alcuni servizi sanitari, uno spazio di fruizione di servizi, supporto, consigli e assistenza.

Un presidio sociale e territoriale per la salute

Da qualche anno sono presenti in Farmacia Lambro, situata nel comune di Lambrugo (CO) servizi dedicati alla prevenzione. I nostri servizi sono di supporto al cittadino per controllare il suo stato di salute e per verificare l’aderenza alla terapia. Telemedicina e apparecchiature per le autoanalisi, sofisticate ed affidabili, sono a disposizione dei nostri clienti. I grandi vantaggi sono la comodità, la tempestività e la presenza di professionisti affidabili.

Scopri i tutti i nostri servizi!

Clicca qui sotto e naviga fra i nostri servizi! Scegli quello di cui hai bisogno e prenota ora!

La prevenzione, un potente strumento per la salute

La prevenzione è da intendersi come strumento per diminuire i rischi d’insorgenza di malattie cronico-degenerative. È noto che le patologie dell’epoca moderna, quali neoplasie, malattie cardiovascolari e malattie metaboliche, sono causate da un progressivo stato di alterazione delle funzioni fisiologiche dell’organismo e, se ignorate, possono diventare croniche e, dunque, difficilmente recuperabili. Farmacia Lambro offre una serie di servizi che forniscono referti veloci consentendo di far emergere immediatamente eventuali anomalie rispetto ai parametri standard.

I nostri farmacisti sono a tua disposizione per spiegare i nostri servizi in continuo aggiornamento e le consulenze qualificate.